Sketches

L'idea passa sempre dalla matita prima di entrare nel processo creativo digitale.

Nei miei progetti studio nel dettaglio anche i più piccoli particolari edilizi e di arredo allo scopo di creare un organismo architettonico funzionante a 360°.

Nel lavoro coinvolgo artigiani che sono chiamati a lavorare in cantiere per realizzare insieme dettagli che contraddistinguono il risultato finale.

Allo stesso modo, l'arredamento, è spazio integrato da mobili da me progettati e da soluzioni di dettaglio integrate tra arredo ed edilizia, in un "unicum" architettonico molto curato.

autoritratto.jpg
tav_1.JPG

 

Design & Grafica & Photo

Questo mi ha portato ad occuparmi anche del progetto di mobili su misura e di soluzioni interne per la risoluzioni di problematiche di arredo in vari materiali, come legno, vetro, ferro e cartongesso ed anche di oggetti, come si può vedere dalle foto della sezione dedicata di questo sito, tutto questo grazie all'uso della grafica 3D

Mi sono saltuariamente occupato anche di grafica, in particolare, ho realizzato tre libri col compianto fotografo di Varese, Franco Pontiggia, con i testi a commento delle foto curati da Gaspare Morgione e da Chiara Zocchi. Il progetto grafico è stato portato avanti a 4 mani con la designer varesina Sara Frattini. I libri sono: “Profumo di Provincia”, “La scoperta di Varese” e “Donne Donne”.

Tra le mie passioni, da sempre seguite, la pittura e la fotografia.

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale